NEWS 2017

Capp-Plast a MACFRUT Padiglione D3 Stand 032, 10-11-12 Maggio 2017

Capp-Plast ancora protagonista a Macfrut 2017, l’importante evento internazionale che si tiene al Rimini Expo Centre dal 10 al 12 maggio e che raccoglie espositori e visitatori di tutta la filiera ortofrutticola.

Quest’anno saremo orgogliosi di presentare un nuovo modello, denominato 1691, con misura 1200x1000x760 più leggero rispetto al modello attuale. Sarà disponibile sia nelle versione chiusa che forata, sia 4 piedi che 2/3 traverse.

In questo scenario Capp Plast sarà ancora una volta protagonista, con un'ampia gamma di soluzioni dedicate alla raccolta, alla lavorazione, alla logistica e al trasporto del settore agricolo. Vieni a scoprire la nostra “Festa della Qualità”: qualità dei prodotti, dei servizi e soprattutto dell’investimento.

Capp-Plast a Fruttinfiore a Lagnasco (CN) dal 7 al 9 Aprile

Capp-Plast partecipa a Fruttinfiore a Lagnasco (CN) Dal 7 al 9 Aprile torna a Lagnasco, nel cuneese, Fruttinfiore, la fiera che offre a tutti i suoi visitatori una full immersion nel mondo della frutta e dà visibilità alla migliore produzione frutticola locale. Ancora una volta Capp-Plast è lieta di partecipare alla manifestazione e di presentare le novità della gamma dedicata all'agricoltura in un territorio che apprezza e utilizza da anni i suoi prodotti. Lo Staff Capp-Plast vi aspetta nel padiglione Tensostruttura, stand 45-47-49.

CAPP-PLAST al MECSPE dal 23 al 25 Marzo

Quest’anno Capp-Plast parteciperà al salone MECSPE di Parma, fiera di riferimento per l’industria manifatturiera grazie ai suoi 11 saloni tematici che raggruppano una panoramica completa su materiali, macchinari e tecnologie innovative.

L’italia delle PMI che rappresentano l’innovativa industria 4.0 si dà appuntamento dal 23 al 25 Marzo 2017 a Fiere di Parma: ci troverai nel padiglione n. 5 dedicato alle soluzioni di logistica.

Vieni a conoscere il nuovo “collare” per lo Smartbox, che aumenta la portata complessiva del contenitore fino a 1200 litri. Questa speciale applicazione può essere particolarmente utile nel campo del riciclaggio delle lampade neon o per il trasporto delle preforme- flaconi. Inoltre esporremo anche la gamma industriale sia normale che gran volume, adatte a uno stoccaggio maggiore e alcune tipologie di pallet. Puoi anche trovare un contenitore UN versione 1091 (120x100) adatto al trasporto di merci solide pericolose, approvato dal Belgian Packaging Institute. Completa l’elenco dei contenitori esposti alla fiera di Parma, la serie leggera 1425 (1040x640), che nonostante pesi solo 13.7 kg è in grado di contenere più di 200 kg.

Vieni a trovarci al padiglione 5 stand B20! Ti aspettiamo.

CAPP-PLAST al Logimat di Stoccarda dal 14 al 16 marzo

Vieni a visitarci alla fiera Logimat, Hall 4 stand 4D71 dove presenteremo il nostro nuovo collare per lo Smart box, che aumenta la portata complessiva del contenitore fino a 1200 litri. Questa speciale applicazione può essere particolarmente utile nel campo del riciclaggio delle lampade neon o per il trasporto delle preforme- flaconi.

CAPP PLAST A FRUIT LOGISTICA DALL'8 AL 10 FEBBRAIO 2017

Si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio Fruit Logistica 2017, la nuova edizione della importante fiera ortofrutticola che richiama le aziende della filiera del fresco da tutto il mondo.

Capp Plast parteciperà all'evento presentando l'intera gamma delle soluzioni dedicate alla raccolta, alla lavorazione, alla logistica del settore agricolo. In particolare, esporremo allo stand contenitori agricoli di varie misure, pallet e il contenitore con pareti abbattibili Smart box.

Per scoprirne di più e valutare le misure e gli accessori più adatte al tuo business, passa al nostro stand. Ti aspettiamo presso la Hall 4.2 - Stand A-01.


Capp Plast qualità garantita
e certificata

Tecnologia
e materiali riciclabili