Condizioni d'uso

Il presente sito web ("sito") è offerto da CAPP-PLAST ("CAPP-PLAST").

L'uso di questo sito da parte dell'utente è retto dalle presenti condizioni d'uso; leggete attentamente tali condizioni prima di utilizzare il sito.

Le presenti condizioni potranno cambiare in futuro, a discrezione di CAPP-PLAST. L'uso continuato da parte dell'utente di questo sito anche dopo gli eventuali cambiamenti costituisce l'accettazione delle nuove condizioni. Se non siete d'accordo con le presenti condizioni, o con le condizioni future, siete pregati di non utilizzare il sito e non scaricare nessun documento dallo stesso.

CAPP-PLAST potrà rescindere, cambiare, sospendere o smettere di offrire qualsiasi aspetto del sito, compresa la disponibilità di qualsiasi caratteristica, in qualunque momento. CAPP-PLAST potrà ritirare, modificare o cambiare in qualunque modo il contenuto del presente sito, compreso il contenuto di terzi. CAPP-PLAST potrà imporre limiti su determinate caratteristiche e servizi, o restringere l'accesso a una parte o all'intero sito, senza preventiva notifica né responsabilità. CAPP-PLAST potrà porre fine all'uso di questo sito da parte dell'utente in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, a sua completa discrezione.

L'intero contenuto offerto in questo sito, compresi il design, il testo, il software, i disegni tecnici, le configurazioni, i grafici o altri file e la relativa selezione e disposizione ("Contenuto") sono protetti da Copyright © 2008 CAPP-PLAST ("Copyright CAPP-PLAST"), o sono proprietà esclusiva di CAPP-PLAST, filiali o società controllate, e/o delle concedenti licenza. Tutti i diritti sono riservati. Il Contenuto (sia totale che parziale) non potrà essere modificato, copiato, in nessun modo e con nessun mezzo, senza previo consenso per iscritto da parte di CAPP-PLAST. Il Contenuto potrà essere scaricato e stampato per usi non costituenti una concorrenza o un attacco a CAPP-PLAST, fermi restando gli avvisi di diritti d'autore od altri avvisi di proprietà. Vi ricordiamo che tale consenso limitato potrà essere revocato in qualsiasi momento, e che esso non comprende un consenso a pubblicare di nuovo il Contenuto in nessun altro sito di Internet, Intranet o Extranet, né ad incorporare l'informazione in altro da tabase o elenco dati. Qualsiasi altro uso del Contenuto è assolutamente vietato. L'utente accetta inoltre di non estrarre, raccogliere o captare sistematicamente, per mezzi elettronici o in qualsiasi altro modo, nessun dato o campo dati di questo sito, compresa, ma senza limitazione alcuna, l'identità dei clienti. Nel caso in cui riteniate che del materiale sul quale avete i diritti d'autore sia stato utilizzato impropriamente in questo sito, siete pregati di contattare CAPP-PLAST.

Tutti i marchi commerciali di questo sito sono marchi commerciali o marchi registrati di CAPP-PLAST, delle sue filiali o società controllate, o dei concedenti licenze. Tali marchi commerciali non potranno essere copiati, contraffatti o utilizzati, totalmente o parzialmente, senza previo consenso per iscritto da parte di CAPP-PLAST. Tutte le intestazioni di pagina, i grafici personalizzati, le icone dei pulsanti e gli script sono marchi di servizio, marchi commerciali e/o ornamenti commerciali di CAPP-PLAST o delle sue filiali, e non potranno essere copiati, contraffati o utilizzati, totalmente o parzialmente, senza previo consenso per iscritto da parte di CAPP-PLAST. Altri marchi commerciali, marchi registrati, nomi di prodotti e nomi di aziende o loghi eventualmente mostrati sul sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Nel caso in cui riteniate che i vostri marchi commerciali siano stati utilizzati in modo inadeguato in questo sito, siete pregati di contattare CAPP-PLAST.

Inoltre, se desiderate utilizzare un logo o un marchio commerciale di CAPP in conformità a quanto previsto dalle presenti "Condizioni d'Uso", siete pregati di contattare CAPP-PLAST.

Alcuni prodotti di CAPP-PLAST sono coperti da uno o più brevetti, o possono contenere segreti commerciali . CAPP-PLAST si riserva tutti i diritti in merito a tali brevetti, segreti commerciali. Non si realizza, né si può implicitamente considerare che si realizzi, nessuna trasmissione o concessione di diritti di brevetto mediante nessuna delle disposizioni di queste Condizioni d'uso. L'utente si impegna a non ledere tali diritti e a non decompilare, eseguire atti di ingegneria inversa o disassemblare nessuno dei prodotti o delle procedure CAPP-PLAST.

L'intero software, compresi i file o le immagini generate dal software, i codici e i dati che accompagnano il software (nel loro insieme, il "Software"), utilizzato o accessibile attraverso questo sito potrà essere usato dall'utente unicamente per accedere a questo sito ed utilizzarlo, purché tali usi non costituiscano concorrenza o un attacco nei confronti di CAPP-PLAST e siano conformi ai propositi espressamente indicati nel sito. CAPP-PLAST conserva interamente il titolo o la licenza di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul Software.

In fase di utilizzo del sito, l'utente e CAPP-PLAST si impegnano a:

- non interrompere né interferire sulla sicurezza del sito;
- non interrompere né interferire sui servizi, sulle risorse di sistema, sugli account, sui server o sulle reti collegate al sito o accessibili attraverso lo stesso;
- non interrompere né interferire sull'uso del sito da parte di altri utenti;
- non caricare, immettere nel sito, né trasmettere in qualsiasi altro modo attraverso il sito, nessun virus o altri file dannosi o distruttivi;
- non cambiare né modificare nessuna informazione o Contenuto offerto su questo sito o attraverso lo stesso;
- non utilizzare né cercare di utilizzare l'account, il servizio o il sistema di altri senza il permesso preventivo di CAPP-PLAST, né creare o utilizzare un'identità falsa in questo sito;
- non trasmettere attraverso questo sito pubblicità non desiderata, catene di messaggi, posta immondizia o qualsiasi altro tipo di posta di grosse dimensioni non richiesta a persone o entità che non abbiano accettato di essere destinatari di tali messaggi di posta;
- non divulgare il proprio nome utente o la password ad altri, sia on-line che off-line;
- non cercare di ottenere un accesso non autorizzato al sito o a parti del sito eventualmente disabilitate all'accesso generale.

Salvo quanto diversamente accordato da CAPP-PLAST per iscritto, l'utente accetta che qualsiasi comunicazione o informazione trasmessa a qualsiasi persona attraverso il sito, compresi (senza alcun limite) domande, commenti, suggerimenti, idee, piani, note, informazioni su account, o altri materiali, dati o informazioni (nel loro insieme, "Informazione") non sia confidenziale, e una volta trasmessa tale informazione a CAPP-PLAST attraverso la posta elettronica o tramite altri mezzi, l'utente concede a CAPP-PLAST una licenza irrevocabile, non esclusiva, libera da diritti d'autore, per l'uso di tale Informazione in qualsiasi supporto informatico, in conformità alla sua Politica della Privacy.

L'utente riconosce ed accetta che CAPP-PLAST potrà acquisire, utilizzare e rivelare i dati raggruppati nel corso del rapporto fra CAPP-PLAST e l'utente secondo le modalità previste dalla sua Politica della Privacy, che viene incorporata nel presente sito a titolo di riferimento, come interamente riportate nelle presenti Condizioni d'Uso. La politica della privacy potrà cambiare in futuro; si ricorda pertanto di consultarla regolarmente.

Si conferma che il Contenuto disponibile attraverso il sito è esatto. L'utente dovrà comunque valutare indipendentemente l'esattezza dell'informazione e l'utilità della stessa per le proprie particolari necessità. I prodotti e servizi sono soggetti a cambiamenti senza preventiva notifica.

Tutti i collegamenti che portano a questo sito devono essere approvati per iscritto da CAPP-PLAST, che comunque ne consente i collegamenti quando:

- il collegamento è di solo testo, contenente unicamente il titolo della pagina principale di questo sito;
- il collegamento "segnala" solo la pagina principale del sito e non altre pagine;
- il collegamento indica la pagina principale del sito a pieno schermo, vale a dire, non all'interno di un "frame" o quadro del sito web collegato;
- l'aspetto, posizione ed altri elementi del collegamento non creano la falsa idea che un'entità o le sue attività o prodotti siano associati a, o sponsorizzati da, CAPP-PLAST, dalle sue filiali o società controllate.

CAPP-PLAST si riserva il diritto di revocare tale consenso di collegamento in qualsiasi momento, a sua totale discrezione.

Questo sito può contenere materiali, dati o informazioni fornite, annunciate od offerte da terzi. L'utente accetta che né CAPP-PLAST né le sue filiali avranno nessun tipo di responsabilità nei suoi confronti, per quanto riguarda i materiali, i dati o l'informazione di terzi. E' anche possibile che l'uso fatto dall'utente del contenuto di terzi sia soggetto ai termini delle condizioni d'uso applicabili dal fornitore del contenuto ed alla sua politica della Privacy. CAPP-PLAST non verifica, non avalla né garantisce il contenuto fornito da terzi sul proprio sito web. CAPP-PLAST non è responsabile della consegna né della qualità dei beni o servizi venduti, annunciati o forniti da terzi sul proprio sito web o in qualsiasi altro sito web. Se l'utente ritiene che il contenuto fornito da terzi infranga i propri diritti di proprietà, è pregato di contattare CAPP-PLAST.

Il presente sito ed il contenuto disponibile attraverso lo stesso sono forniti "cosi' come sono" e "a seconda della disponibilita", e riportati a soli fini informativi. L'utente accetta espressamente di utilizzare questo sito e/o il contenuto dello stesso sotto la sua responsabilità' e a suo rischio e pericolo.

Nella maggior misura possibile, in conformita' alla legge applicabile, e salvo quanto altrimenti accordato espressamente per iscritto, CAPP-PLAST, e le filiali o società controllate, respingono qualsiasi tipo di garanzia, sia espressa che implicita.

L'utente accetta espressamente che l'uso di questo sito, compreso l'uso del contenuto, dei dati o del software distribuiti sul sito, scaricati dal sito o consultati sul sito, e' realizzato sotto la propria intera responsabilita' e a proprio rischio e pericolo.

L'utente accetta che CAPP-PLAST non controlla l'informazione, i prodotti o i servizi offerti da terzi attraverso questo sito. Salvo quanto diversamente accordato per iscritto, CAPP-PLAST e le sue filiali non si assumono nessuna responsabilita', ne' offrono alcuna garanzia o dichiarazione, per quanto riguarda l'esattezza, la validita', l'integrita', l'affidabilita' o l'utilita' di qualsiasi consulenza, opinione, dichiarazione od altro contenuto, o di qualunque prodotto o servizio distribuiti o forniti da terzi.

CAPP-PLAST non garantisce che il presente sito, o il suo contenuto, soddisferanno le necessita' dell'utente, ne' che il sito, o il suo contenuto, si mantengano senza interruzioni, aggiornati, sicuri o esenti da errori, ne' che i difetti, eventualmente esistenti, siano corretti. CAPP-PLAST non garantisce altresi' i risultati eventualmente ottenuti dall'uso del presente sito o dal suo contenuto, ne' l'esattezza, integrita' o affidabilita' dell'informazione ottenuta per mezzo del sito.

CAPP-PLAST non si assume nessuna responsabilita' per i danni (diretti, indiretti, accidentali e conseguenti) subiti da un utente, compresi, ma senza limite alcuno, le perdite di dati per ritardi, mancata consegna di contenuto o e-mail, errori, periodi di chiusura del sistema, errori di consegna di contenuti o e-mail, errori sulla rete o sul sistema, o interruzioni di servizio, causati dalla negligenza di CAPP-PLAST, filiali o società controllate, dei concedenti licenze, o per gli errori e/o omissioni dello stesso utente. salvo quanto diversamente accordato espressamente per iscritto, ed in base alla propria politica della privacy, CAPP-PLAST respinge ogni garanzia o dichiarazione di mantenere la confidenzialita' dell'informazione attraverso il sito.

Il fatto che l'utente ottenga una consulenza o un informazione, sia sotto forma orale sia sotto forma scritta, fornita da CAPP-PLAST o attraverso il sito, non crea automaticamente una garanzia se non e' stata espressamente autorizzata per iscritto.

Salvo quanto espressamente accordato per iscritto, in nessun caso CAPP-PLAST, filiali o controllate, ne' i suoi dirigenti, consiglieri, dipendenti, agenti o fornitori, saranno responsabili dei danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti a, o connessi all'uso, o all'impossibilita' d'uso del presente sito o del suo contenuto o servizi, compresi, senza alcun limite, i danni per lucro, interruzione di attivita', perdita di programmi, dati, anche se si e' comunicata espressamente a CAPP-PLAST la possibilita' di tali danni. Le parti accettano che questa e' una attribuzione ragionevole del rischio.


Legge applicabile.

Le presenti Condizioni d'uso saranno soggette ed interpretate ai sensi delle leggi dello Stato Italiano. L'utente accetta di sottoporsi alla giurisdizione personale ed esclusiva dei tribunali dello Stato Italiano.

Ferme restando le condizioni di qualsiasi altro accordo firmato da CAPP-PLAST per quanto riguarda i materiali e i servizi acquisiti attraverso il presente sito, tali condizioni costituiscono l'accordo completo fra l'utente e CAPP-PLAST, che regola l'uso da parte dello stesso del presente sito. Se alcune di queste disposizioni risultassero non valide o inapplicabili per qualsiasi motivo, si considererà che tali disposizioni possono essere separate dalle condizioni, ferme restando la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni. L'utente accetta che qualsiasi reclamo derivante o connesso alle presenti Condizioni d'Uso, o all'uso da parte dell'utente del sito, dovrà essere presentata entro il termine di un anno dalla data in cui si sia verificato, o resterà esclusa permanentemente.

Inoltre, l'utente accetta di essere l'unico responsabile delle azioni e delle comunicazioni realizzate o trasmesse attraverso il proprio account, e di adempiere a tutte le leggi e normative applicabili, sia locali, statali, nazionali ed internazionali, per quanto riguarda l'uso o le attività in questo sito. Il sito è soggetto a controllo da parte dello stato Italiano. Se l'utente sta accedendo al sito da fuori dello stato italiano, e le leggi del proprio paese glielo vietano, si prega di non accedervi e non utilizzarlo.


Politica della Privacy

CAPP-PAST rispetta il diritto dell'utente alla privacy, nonchè il diritto di controllare come vengono divulgati i suoi dati personali o quelli relativi alla sua azienda. La Politica della Privacy descrive che tipo di informazioni riguardanti gli utenti vengono acquisite dal sito web di CAPP-PLAST (<>), che uso viene fatto delle informazioni che ci vengono fornite e come possono e gli utenti accedere alle informazioni fornite. Questa Politica della Privacy potrebbe cambiare nel futuro, quindi vi raccomandiamo di verificarla regolarmente.




Navigazione anonima nel sito

In genere, è possibile visitare il sito CAPP-PLAST senza dover rivelare la propria identità; né; nessun'altra informazione sul proprio conto, neppure il proprio indirizzo di posta elettronica. Tuttavia, in questi casi i nostri server web possono essere in grado di rilevare l'informazione sul nome del dominio utilizzato per accedere a Internet, il sito web dal quale si proviene, nonché; il sito web visitato successivamente. Tale informazione può essere raccolta per misurare il numero di visite del sito, il tempo medio dedicato a visitarlo, le pagine visitate ed altre statistiche relative ai visitatori del sito. E' anche possibile che tali dati vengano utilizzati per controllare il rendimento del sito per migliorarlo in modo che la consultazione sia resa più facile e comoda da utilizzare.




Informazioni personali

Quando un utente visita il nostro sito web, raccogliamo una determinata informazione tecnica e di routing sul suo computer, al fine di facilitare l'uso del sito stesso. Ad esempio, possiamo registrare alcune variabili di ambiente, quali il tipo di navigatore, il sistema operativo e la velocità della CPU, nonché l'indirizzo di Protocollo Internet (<>) del Provider di Internet dell'utente, allo scopo di poter fornire il miglior servizio possibile. Possono anche essere registrate le richieste di ricerca e i relativi risultati, per poter così cercare di garantire l'esattezza e l'efficienza del nostro dispositivo di ricerca. L'indirizzo IP dell'utente può essere utilizzato per eseguire un monitoraggio dell'uso fatto del sito. CAPP-PLAST pu comparare tali dati con altre informazioni forniteci dall'utente.

Se si sceglie di utilizzare la possibilità di contattare CAPP-PLAST, può essere richiesto all'utente di fornire alcuni dati essenziali sullo stesso e/o sulla sua impresa, quali ad esempio il nome, le mansioni, o l'indirizzo di posta elettronica; tali informazioni ci consentono di offrire determinati servizi e informazioni, ed aiutano a far sì che il nostro rapporto con l'utente si realizzi nel modo più produttivo possibile. Possiamo anche acquisire altri tipi di informazioni sull'utente, quando egli ci comunica le sue osservazioni o quando partecipa ad eventuali sondaggi.

Se ci vengono forniti dati personali o informazioni su altre persone o imprese, siete pregati di assicurarvi che esse siano al corrente della nostra Politica della Privacy.



CAPP-PLAST si sforza di usare i mezzi idonei per proteggere i dati relativi all'utente. Richiediamo alle altre parti con le quali condividiamo la nostra informazione che forniscano anch'esse un adeguato grado di sicurezza.

Quando l'utente ci fornisce informazioni, esse possono essere da noi condivise all'interno della stessa CAPP-PLAST, con le rispettive filiali o società controllate. Possono anche essere generate delle statistiche generali sui nostri clienti, sulle vendite, sulle impostazioni di traffico e servizi, e tali statistiche possono da noi essere trasmesse a terzi; tuttavia, quando lo faremo, tali statistiche non includeranno nessuna informazione personale da cui sia possibile identificare l'utente.

CAPP-PLAST può eventualmente trasmettere a terzi informazioni sull'utente, se in buona fede ritiene di essere tenuta a farlo per legge o in virtù di una procedura giudiziaria, per far fronte a reclami o per proteggere i diritti, i beni o la sicurezza di CAPP-PLAST o di altri.

Quando l'utente fornisce informazioni e dati, deve comprendere ed accettare che CAPP-PLAST può raccogliere, usare e trasmettere dati personali a fini commerciali e di marketing, e che può divulgare tali informazioni (in conformità ai termini di questa Politica della Privacy) all'interno di CAPP-PLAST e delle filiali e società. Tali informazioni e dati potranno essere immagazzinati su server situati fuori dalla giurisdizione di residenza.



L'utente è pregato di contattare CAPP-PLAST per modificare o verificare l'informazione identificativa personale fornita dallo stesso, o per eventuali chiarimenti circa le informazioni a nostra disposizione.



CAPP-PLAST si riserva il diritto di modificare o implementare la Politica della Privacy in qualsiasi momento. Pertanto, si suggerisce di verificare regolarmente la Politica della Privacy.

Si prega di contattare CAPP-PLAST per ulteriori chiarimenti circa la sua Politica della Privacy o sull'uso del sito.

Capp-Plast s.r.l.

Direzione Commerciale Italia

Piazzale Arduino, 5
20149 - MILANO
Tel: (0039) 02.481.514.1
Fax: (0039) 02.480.122.26

Servizio Vendite Export e Stabilimento

Via P.Nenni, 1 - 50013
Capalle (FI)
Tel: (0039) 055.873.11
Fax: (0039) 055.898.171

Sede legale

Via Galcianese, 107 G
59100 - PRATO
Tel: (0039) 0574.43.811
Fax: (0039) 0574.37.734 / (0039) 0574.43.8153

Scarica la brochure Capp Plast

Download

Capp Plast qualità garantita
e certificata

Tecnologia
e materiali riciclabili